La Chiesa che Papa Francesco sogna e propone

Venerdì 21 novembre 2014 alle ore 21, presso la parrocchia di Santa Maria Infraportas, quarto incontro di formazione socio-politica promosso dall'Ufficio dei problemi sociali ed il lavoro insieme al gruppo MEIC di Foligno.

"Prospettive future a partire dall'Evangelli Gaudium" è il tema che verrà sviluppato dal nostro Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi.

L’Evangelii Gaudium è un documento straordinario dove Papa Francesco espone in modo semplice e profondo la sua visione sulle riforme necessarie, sia per la comunità ecclesiale nel suo insieme che per gli operatori di pastorale nello specifico, e sulla condizione dell’umanità nel contesto economico e culturale del mondo contemporaneo.

Cercheremo di riflettere insieme al nostro Vescovo su questo cammino dell’impegno di evangelizzazione, che ci chiama ad uscire sulle strade e le periferie del mondo di oggi.

Per informazioni contattare l'Ufficio per i problemi sociali ed il lavoro, p.zza Faloci Pulignani,3 06034 Foligno - tel. 0742342731 oppure email: sociale@diocesidifoligno.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione Rapporto sull'Immigrazione

I PROTAGONISTI DEL CONVEGNO SUL LAVORO

LA PALESTRA DEGLI EDUCATORI: CORAGGIO, PAURA, SCELTE, CADUTE E RISALITE