PROSPETTIVE D'IMPRENDITORIA GIOVANILE

Giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Paolo in via del Roccolo tavola rotonda dal titolo "Segnali di speranza: prospettive d'imprenditoria giovanile.
L'incontro è organizzato dalla Commissione per i problemi sociali ed il lavoro della Diocesi di Foligno insieme al MEIC gruppo di Foligno nell'ambito delle conferenze di formazione di educazione alla cittadinanza attiva.
Oltre alla testimonianza di alcuni giovani imprenditori, interverrà l'assessore allo sviluppo economico del Comune di Foligno dott. Giovanni Patriarchi ed il dott. Mario Margasini del Centro Studi di Foligno con un inciso sul programma europeo "Garanzia Giovani". Programma che favorisce l'avvicinamento dei giovani tra i 15 e i 29 anni al mercato del lavoro offrendo, entro un periodo di 4 mesi dall’inizio della disoccupazione o dall’uscita dal sistema di istruzione formale, opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro.
Modera l'incontro Giovanni Stefanecchia della Commissione per i problemi sociali ed il lavoro.
Per informazioni Ufficio per i problemi sociali ed il lavoro, p.zza Faloci Pulignani n°3 - 06034 Foligno (PG) tl. 0742342731 email: sociale@diocsidifoligno.it - blog: http://upslfoligno.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

DON LUIGI NOMINATO MEMBRO DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE MIGRANTES

MEET: uno spazio interreligioso per essere cittadini del mondo

LA PALESTRA DEGLI EDUCATORI: CORAGGIO, PAURA, SCELTE, CADUTE E RISALITE